24 Maggio 2019
[]

percorso: Home > servizi

GESTIONE LOGISTICA

In Galleno Plastica siamo consapevoli che ogni lavoro che ci viene assegnato equivale prima di tutto ad un atto di fiducia che il cliente ci dà.

E’ per questo che il nostro reparto di logistica ha come obiettivo primario quello di soddisfare al massimo i nostri clienti e di riuscire a mantenere efficienti le loro linee produttive.

Questo comporta un’organizzazione capillare che inizia dall’approvvigionamento delle materie prime, l’organizzazione della produzione e degli spazi di immagazzinamento, alla consegna secondo le esigenze richieste dal cliente.

Nel corso degli anni abbiamo fatto nostri i sistemi di approvvigionamento internazionali, andando a adattarli cliente per cliente.

Protocolli di kanban, just in time, b to b, forecast, logistica integrata, industria 4.0, magazzino e produzione in time, supply chain, vengono gestiti quotidianamente dai nostri ingegneri gestionali.

Tutta la struttura produttiva interna alla Galleno Plastica è organizzata in funzione dell’ottimizzazione delle movimentazioni dei materiali.

Questo si traduce in una riduzione dei costi e dei tempi di consegna per il cliente. I lotti di consegna riducono il proprio volume.
Questo permette anche di intervenire più velocemente su eventuali modifiche di produzione tra una consegna e l’altra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it