25 Aprile 2024
percorso: Home > servizi

CONTROLLO QUALIITA´ ISO 9001




E´ del 2005 che la Galleno Plastica investe sul proprio miglioramento costante in ogni suo settore.


Con il conseguimento della certificazione internazionale ISO 9001, all´interno della nostra azienda c´è un´attenzione continua e costante al miglioramento dei processi produttivi.

Questo processo, oltre ad aver portato i nostri standard a un livello tra i più alti del settore, si traduce come un abbattimento dei costi generali e una maggiore affidabilità per i nostri clienti.

Inoltre la Galleno Plastica mette a disposizione della propria clientela l´esperienza e il know how conseguito, andando così ad aumentare i vantaggi impliciti della scelta del nostro sistema produttivo da parte del cliente.

Ogni produzione viene analizzata e controllata costantemente attraverso l´utilizzo di protocolli rodati e di sistema di verifica all´avanguardia.

Tutta la nostra esperienza viene messa a disposizione del cliente sotto forma di consulenza sulle linee produttive dove i nostri prodotti vengono utilizzati.

Questo permette non solo un sensibile abbattimento dei costi generali, ma anche la possibilità per ogni cliente, di crescita e miglioramento della propria azienda.

Questo rende possibile il raggiungimento dell´obiettivo più ambizioso: il risultato di una soddisfazione reciproca e costante.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Scegli la lingua
Sembra che la lingua del tuo browser sia diversa dal sito web
bandiera dell´Italia
ing flag
Flagge Deutschland
cookie